Ιταλική γλώσσα

Ένα ιστολόγιο αφιερωμένο στην Ιταλία, στην ιταλική γλώσσα και στην εκμάθηση της...
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

venerdì 11 marzo 2011

Versi: Mi sei venuto a cercare tu, Alessandra Amoroso


Mi sei venuto a cercare tu


Mi sei venuto a cercare tu 
Con quelli occhi grandi 
Ma nella testa, 
un nuovo vivere inaccettabile 
E tu che non avevi neanche 
idea dei sogni miei 
Mi sei venuto a cercare 
ma io non ti voglio piu
Io non ti voglio piu,no 

Hai preso tutto quello che 
potevo darti di me 
E mi hai lasciato 
senza preoccuparti senza senso 
E ora che lo dici a tutti che c'e un'altra 
Mi sei venuto a cercare tu 
Ma io non ti voglio piu 

E sbagliero come sempre,sempre 
E sbagliero come seeeempre,su di te 
E non piangere ancora! 
Si scolora l'aurora! 
E non vale la pena credere a una lacrima di te 
E non piangere adesso! 
Non ti serve stavolta! 
Che non vale la pena crederti 
Ma cosa vuoi da me 

Mi sei venuto a cercare tu 
Di giorno tremavi 
E mi credevi inafferabile,intramontabile 
E mentre vivo la mia storia insieme a lui 
Mi sei venuto a cercare 
Ma io non ti cerco piωωωω ohhh 

E sbagliero come sempre,sempre 
E sbagliero come seeeepreee,su di teee!! 
E non piangere ancora! 
Si scolora l'aurora! 
Che non vale la pena credere a una lacrima di te 
E non piangere adesso! 
Non ti serve stavolta! 
E non vale la pena crederti 
Ma cosa vuoi da me.. 

Mi sei venuto a cercare tu 

E non piangere ancora 
Che non vale la pena credere a una lacrima di te 

Mi sei venuto a cercare tu 

Non ti serve stavolta 
Che non vale la pena crederti 
Ma cosa vuoi da me 

Mi sei venuto a cercare tu 

Con quelli occhi grandi 
Sei il mio errore inaccettabile,incontrollabileeeee 
eee mmmmhhhmmm .


Nessun commento:

Posta un commento