Ιταλική γλώσσα

Ένα ιστολόγιο αφιερωμένο στην Ιταλία, στην ιταλική γλώσσα και στην εκμάθηση της...
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

martedì 13 dicembre 2011

Chiavi: Primo Ascolto 2. Amici e parenti


2. Amici e parenti
1. Marina, mia cugina, ha i capelli bruni e lunghi e gli occhi castani. Tutti la trovano simpatica.
È molto magra e vuole fare la modella, ma secondo me, non è poi così bella!
2. L’amico migliore di mio fratello si chiama Mario. Ha i capelli bruni e un po’ lunghi e gli
occhi neri. Ma quello che mi piace è la sua barba piccola piccola, molto moderna.
3. La sorella di Laura, Gianna, è molto carina. Ha i capelli biondi e molto corti. I suoi occhi
poi sono azzurri. Sorride sempre e io la trovo molto simpatica.
4. Paolo e Stefania sono molto innamorati. Lei ha i capelli biondi, ricci, non molto lunghi,
mentre lui ha i capelli molto corti e bruni. Ah, l’amore fa sembrare tutti più belli!
5. Marta è la mia compagna di banco ed è una amica vera. Ha i capelli castani e ricci ed è molto
magra. Piace a quasi tutti i ragazzi della classe, ma lei è innamorata cotta di Davide

Chiavi:

1. lunghi, simpatica, neri, azzurri, castani
2. 1a, 2g, 3d, 4b, 5c,

Nessun commento:

Posta un commento