Ιταλική γλώσσα

Ένα ιστολόγιο αφιερωμένο στην Ιταλία, στην ιταλική γλώσσα και στην εκμάθηση της...
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

giovedì 15 dicembre 2011

Chiavi: Primo Ascolto 34. Messaggi pubblicitari (2)


34. Messaggi pubblicitari (2)
1.
- Mi dai i Buonissimi? Voglio fare un antipasto sfizioso e apparecchiare in modo più allegro.
- Mi dai i Buonissimi? Vorrei fare un primo speciale, dare un tocco di novità alla tavola.
- Mi dai i Buonissimi? Sa, questa sera siamo in sei.
-  I  Buonissimi. I nuovi volumi di ricette gustose che ti regalano il sevizio per sei persone
“tavola country”.
- I Buonissimi. In edicola il primo volume con la prima posata e in più prova l’insaporitore alle76
erbe “magia d’aromi Knorr” De Agostini Ideadonna.
- Mi dai i Buonissimi? eh......
2.
- Quelle ragazzine, tutte rossetto e zatteroni. Io provo pena per loro. A mia figlia, ho trasmesso
valori seri. E poi siamo amiche. Ci diciamo tutto, so con chi esce, so a chi telefona. E al te -
lefono non ci passa le ore, preferisce leggere un buon libro. Amore!!!!!
- Nuovo Sirio 187: tutte le SMS che vuoi.
- Dal telefono dei tuoi.
- Il primo telefono di casa al mondo, con le SMS. Solo da Telecom Italia.
- Sì, mia figlia è diversa. Credo.
3.
È con vero piacere che Riomare presenta le Insalatissime di Riomare. Le insalate di pesce già
pronte, stuzzicanti, fantasiose, con il tonno migliore o il salmone migliore e tante verdure belle
e buone.
Insalatissime Riomare: un’allegria pronta da gustare o per arricchire fantasiosi primi.
Insalatissime Riomare: la fantasia è servita.
4.
- Amore, oggi ti voglio parlare di una grande cucina.
- Trovi una porta aperta. Io vado pazzo per la cucina italiana.
- No, mio caro sei fuori strada.
- Ho capito. Intendevi la nouvelle cuisine.
- Acqua, acqua. Lascia stare la Francia. La cucina che dico io è molto più vicina. È a Bagno di
Tivoli.
- Fettuccine fatte in casa, pollo alla cacciatora!
- No, CBS più semplicemente. CBS, la fabbrica di cucine che vende direttamente al pubblico.
- Tu portami a scegliere una bella cucina che poi... alle fettuccine ci penso io.
- 0774-358323...

Nessun commento:

Posta un commento