Ιταλική γλώσσα

Ένα ιστολόγιο αφιερωμένο στην Ιταλία, στην ιταλική γλώσσα και στην εκμάθηση της...
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

giovedì 15 dicembre 2011

Chiavi: Primo Ascolto 40. Una fan


40. Una fan
- Pronto!
- Pronto!
- Buonasera. Dove guardiamo? ...Pronto!
- Sono Antonella da Foggia.
- Serena da Foggia, benvenuta...
- Antonella.
- Antonella. Io subito coi nomi sono fantastica!
- Ma io questo qua...
- Antonella, ciao.
- Dove sei, Antonella? Fatti vedere!
- Sono agitatissima. ...Non ci posso credere. Dopo tantissime volte. Allora, ti volevo innanzi -
tutto fare i complimenti per il concerto che hai tenuto ad Apricena, in provincia di Foggia, il
28 di maggio.
- Come no, come no! È stata una serata meravigliosa, con moltissima gente, devo dire.
- Io ero in prima fila, davanti al tuo microfono, m’avessi guardato una volta.
- Addirittura. (risate e applauso)
- Evviva la sincerità, Antonella.
- No, è la tensione, la tensione che si crea sul palco, che a volte... no... io in realtà, ... forse
...forse non ti sei accorta, ma t’ho guardata...
- Comunque, io ero quella che ti mandava i baci!
- Ma allora...
- Ma allora è una cosa seria.
- Poi volevo farvi una domanda. Io ho tutti i cd di Michele; tutti, tranne i primi due: “Sa ra -
banda” e “Soltanto amici”. La Sony non li pubblica più. Che vogliamo fare?

Nessun commento:

Posta un commento