Ιταλική γλώσσα

Ένα ιστολόγιο αφιερωμένο στην Ιταλία, στην ιταλική γλώσσα και στην εκμάθηση της...
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

sabato 2 marzo 2013

Musica: Parodia Siciliana Taylor Swift

Ανάλαφρο και αστείο.. ίσως λίγο περισσότερο αλλά ότι πρέπει για Παρασκευή βράδυ... 









                                    Testo
mi ricordo quando mi hai detto ti amo
mentre mi tradivi in gita in aeroplano
sentivo l'hostess che gridava oh yes
bellu pezzi i cess
hmph
mi hai promesso che saresti poi cambiato
e quindi a cena a casa mia ti ho invitato
ma ci hai provato con mia sorella e con mia mamma
col cane la gatta e poi con mia nonna
tuu sei femminaru forte e lo sai
ma io non sono la tua scopina a to sccopina
tu fatti fatti fatti fatti fari i conna
tu sei femminaro forte forte e sai che non cambi mai
e allora fatti fari i connaa!!

è san valentino e faccio una sorpresa
vengo da te dopo che ho fatto un po' di spesa
ti busso tutto il tempo ma tu non rispondi
t'attrovu ndo lettu cu 4 biondi!!
tu non lo sai
che io ti amo tanto tanto
e tu ne vai
dalle tue scopine

Nessun commento:

Posta un commento